Concerto per la pace

18 giugno 2022 ore 20,45

Piazza del monumento

La band per una notte

Sabato 18 giugno 2022 si terrà un “Concerto per la pace” con canzoni e riflessioni sul tema della pace e della condivisione tra popoli e genti, organizzato dal gruppo “Amici di Eleonora” in collaborazione con la parrocchia di Endenna, l’associazione Oasi di Somendenna  e il movimento pacifista ”Pax Cristi”

7 ragazzi di S.Giovanni Bianco interpreteranno sul palco le canzoni di De Gregori in una importante  serata che ci aiuterà a riflettere il valore di relazioni pacifiche tra le genti utili a garantire benessere, accoglienza, buoni rapporti sociali.

E’ anche la prima di una serie di eventi che la parrocchia di Endenna, attraverso il gruppo “Equipe pastorale” in occasione dei mille anni di storia della nostra parrocchia, ha voluto inserire nel suo progetto di “Prendi il largo“: un lavoro di “rete” tra i vari gruppi e associazioni del territorio di Zogno.

“Fare rete” tra le genti aiuta a costruire rapporti di pace e nuove relazioni condividendo esperienze, pensieri, scelte, utili a realizzare una comunità che, attraverso i suoi 1000 anni di storia e di tradizione , vuole costruire un futuro di crescita sociale, umana e cristiana.

Parrocchia di Endenna, Parrocchia di Somendenna, Comunità di Miragolo S.Marco e S. Salvatore

e-mail: info@lanternaparrocchiale.it